Article5 consigli sulla roulette online per principianti

La roulette online è un ottimo gioco per coloro che hanno poca esperienza con il gioco d'azzardo online perché è uno dei giochi da casinò più semplici. Ma semplice non significa che sia facile vincere. Come qualsiasi altro gioco da casinò esso può velocemente prosciugare i vostri fondi se scommettete senza criterio. Per quanto non esista una strategia che possa garantire la vincita, si possono comunque applicare dei consigli che vi aiuteranno a aumentare le probabilità di vincita e a minimizzare le perdite. Eccoli:

1. Scegli sempre la roulette con la ruota europea

Esistono in sostanza due tipi principali di roulette: quella americana e quella europea. È facile identificarle osservando le caselle verdi con lo zero. Se vedi solo uno zero, senza il doppio zero '00' sai che si tratta di roulette europea.
Entrambi i tipi di roulette offrono lo stesso livello di divertimento e adrenalina, ma a meno che la fortuna non sia dalla tua parte, con la roulette americana perderai a velocità raddoppiata rispetto a quella europea. Perché? Perché il vantaggio della casa nella roulette americana è esattamente il doppio rispetto a quella europea. Più alto il vantaggio della casa, minori sono le tue possibilità di vincita. A lungo termine un casinò con roulette americana trarrà dal gioco profitti doppi rispetto a un casinò con roulette europea. Quindi quando si gioca online e se ne ha la possibilità, bisogna sempre optare per la roulette europea.

2. Non farti guidare dalle emozioni

Molti giocatori di roulette online tendono a scommettere facendosi guidare dalle emozioni, soprattutto quando sono in perdita. Questo è uno dei problemi maggiori da affrontare per un giocatore di roulette: vogliono vincere sempre di più quando stanno già vincendo e quando perdono vogliono recuperare troppo in fretta le perdite. Quando si gioca con emotività diventa difficile mantenersi freddi e continuare ad applicare con disciplina le strategie più efficaci. In gran parte dei casi giocare con le emozioni non farà che portare a ulteriori perdite. Quindi bisogna fare ogni sforzo per giocare a mente fredda con la massima calma e concentrazione. Non andare nel panico quando subisci qualche perdita di troppo. Mantieni la calma e aspetta l'opportunità migliore per fare la prossima puntata che ti dia le maggiori possibilità di recuperare.

3. Non giocare alla roulette online quando non puoi permetterti di perdere

Non esiste alcuna strategia sicura che ti garantisca una vincita alla roulette. Anche le strategie più efficaci, senza un po' di fortuna non ti assicurano niente. Quando le cose non vanno come speravi, si può incorrere in perdite di una certa entità. Si può anche perdere tutto. Quindi, se non potete permettervi di perdere, evitate di giocare, punto.

4. Gioca alla roulette online applicando delle strategie

Giocare senza alcuna strategia si può leggere su RouletteOnlineItalia.it, vuol dire praticamente consegnare i tuoi soldi al casinò. Per quanto non esistano strategie che possano assicurarti una vincita, senza un minimo di strategia è quasi impossibile vincere a lungo termine. Quindi trova una buona strategia che ti aiuti a massimizzare le probabilità di vincita così saprai sempre quando e quanto scommettere, quando incassare e quando uscire dal gioco per limitare le perdite.

5. Fai pratica con un account di prova

Se sei completamente nuovo al gioco della roulette online il consigli è di non giocare direttamente con soldi reali. Invece iscriviti con un account di prova sul casinò online e fai pratica con soldi virtuali fino a quando non ti senti sicuro.