ArticleRimborsi sulle perdite? Con Betfair si può

Girovagando tra i vari casinò online e siti di scommesse sportive ho trovato questa promozione molto simpatica offerta da Betfair, un portale che consente sia di scommettere sullo sport che di giocare al casinò. Tra le diverse promozioni ne ho trovata una molto interessante riguardante i "bonus" che in realtà in questo caso sono dei veri e propri rimborsi. A mio modo di vedere, sono molto pratici ed immediati. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Registrandosi su Betfair e piazzando la prima scommessa si può vincere senza rischi. Nel caso in cui dovesse risultare perdente Betfair ti rimborsa l'importo giocato fino a un massimo di 20 euro. In più, per le prime 20 settimane dalla registrazione è possibile richiedere un bonus del 25% sulle perdite nette fino a un massimo di 500€.

Ogni lunedì il sistema calcolerà se nei 7 giorni precedenti si sono ottenute delle vincite o delle perdite e in caso di perdita lo stesso sistema accrediterà il 25% sul conto sotto forma di bonus.

Per registrarsi a Betfair si possono seguire i link presenti sul nostro sito, che tra l'altro presenta anche una recensione che definisce in dettaglio l'offerta di questo portale.

Inizia ora.